Sterbox per il comune Vietri sul Mare

Per il comune di Vietri sul Mare a Salerno, abbiamo partecipato ai lavori di realizzazione di un Vettore Meccanico che consentirà un agevole collegamento tra Piazza Matteotti e l’Area Stazione, così da rendere facilmente raggiungibile le due parti della città, nell’ottica di rendere i trasporti pedonali ed urbani, comodi e sicuri, sia per i cittadini salernitani che per i numerosi turisti che popolano la cittadina balneare.
 
Sterbox ha partecipato, in collaborazione con la società aggiudicataria dell’appalto, alla stesura dell’offerta economicamente vantaggiosa, che si è aggiudicata il bando comunale.
Nello specifico, abbiamo progettato e realizzato la centrale e i sistemi periferici, per la gestione da remoto degli impianti elettrici e di sollevamento, al fine ridurre i costi di gestione e manutenzione da parte del Comune.
 
Un impianto d’ascendore che consentirà di ottimizzare i consumi e contestualmente assicurare un nuovo servizio di trasporto agli utenti, in una scenografica cornice di ambientazione Vietrese. 
Post recenti

Leave a Comment