App e Manuali
L’obiettivo del sistema Sterbox è l’integrazione degli impianti e la gestione centralizzata degli stessi. La centralina si integra all’impianto elettrico tradizionale, anche preesistente, attraverso semplici relè a bassissima tensione ed utilizzando i pulsanti e/o interruttori di qualsiasi serie civile. La centralina, collegata al router con un cavo ethernet, potrà interagire con smartphone, tablet, PC e qualsiasi device dotato di browser internet. Sterbox non necessita di software per la programmazione, ne di particolari settaggi. I sistemi preconfi gurati necessitano soltanto di un semplice cablaggio, senza trascurare le ampie possibilità di personalizzazione ed espansione.
- Installazione su barra DIN 5 moduli
- Alimentazione 12V – 200 mAh
- Orologio Atomico integrato
- Presa LAN RJ45 (HTML, POP3 e SMTP)
- Connettore RS-485 (Modbus e ASCII)
- 3 Ingressi Analogici da 0 a 3,3V
- 4 Relè NO, NC integrati
- 20 Porte Digitali IN/OUT
- 253 Circuiti Digitali
- 31 Circuiti Analogici
- 64 Registri per controlli numerici
- 256 Comandi e Controlli On Screen
- Web server integrato
LUCI
Con Smart controller potrai gestire le linee luci con la massima flessibilità e affidabilità. Tutte le linee, collegate alla centrale per mezzo di classici relè, potranno essere gestite sia da locale, con l’ausilio dei classici pulsanti o interruttori di qualsiasi serie civile, sia da remoto, mediante Smartphone, pc o tablet. Inoltre potrai temporizzare o legarle ad un evento, potrai unire e separare le linee, senza dover intervenire fisicamente sull’impianto. Con il dimmer Smart Controller potrai regolare l’intensità sia di una singola linea che di un gruppo, anche all’interno di scenari, regolando la luminosità anche in modo progressivo.
CONTROLLO CARICHI
Grazie al controllo carichi si ottiene la corretta gestione della massima potenza impiegata con scollegamento automatico, in caso di sovraccarico, degli elettrodomestici con priorità più bassa. La priorità di funzionamento viene stabilita al momento dell’istallazione dell’impianto ed è modificabile dall’installatore tramite semplice configurazione. L’utilizzatore dell’impianto ha la facoltà di riattivare istantaneamente l’energia di qualsiasi elettrodomestico scollegato dalla centrale attraverso pulsanti o interfaccia remota. Il distacco avviene per mezzo di classici relè, posizionati nel modo più congeniale, non occorrono attuatori aggiuntivi o altri dispositivi.
SCENARI
Con Smart Controller, potrai realizzare qualsiasi scenario senza l’ausilio di ulteriori attuatori o accessori. È possibile impostare scenari che si attivano in completa autonomia a seguito di eventi, quali pioggia o vento, impostando la chiusura automatica di tende o tapparelle, accensione e spegnimento di tutte le luci esterne.
TEMPERATURA
Smart Controller ti permette di parzializzare il tuo impianto in modo semplice ed automatico. Consente con l’ausilio di comuni sonde locali, il rilevamento di temperatura ed umidità per ogni ambiente, controllando i sistemi di riscaldamento e raffrescamento e le loro parzializzazioni.
Personalizzazione Soft Touch
Sicurezza
ALLARMI
Smart Controller rileva ogni anomalia negli ambienti, quali fughe di gas, allagamento, presenza fumi, assenza di rete elettrica, ecc., provvedendo ad attivare le azioni necessarie. È possibile collegare comuni sensori facilmente reperibili sul mercato, senza alcun vincolo di marca o modello. Il sistema si interfaccia a qualsiasi tipo di elettrovalvola al fine di inibire il flusso di acqua o gas in caso di anomalie.
ANTIFURTO
Smart Controller ti permette di coordinare i sistemi di allarme con la gestione delle luci, tapparelle, climatizzazione, ecc.
Il sistema integra un modulo allarme, attraverso il quale è possibile controllare da remoto, le singole zone, l’attivazione e disattivazione. È possibile inoltre, interfacciare il sistema ai più comuni impianti di antintrusione, integrando gli stessi con funzioni evolute e personalizzabili.